Tommi Scerd + Sabrina Napoleone + Serafino – Giovedì 10 Ottobre – ore 20:30

Triplo live per MERMAIDS la rassegna di canzone d’autore e d’autrice del Lilith Festival al Teatro del Chiostro di Sant’Andrea.
 
Sabrina Napoleone è stata definita dalla critica una cantautrice “iconoclasta”, “potente” e “qualcosa di totalmente diverso”, capace di coniugare la canzone d’autore con suggestioni sonore che non disdegnano la sperimentazione, l’elettronica e influenze power rock.
Si intitola “Cristalli Sognanti”, in omaggio al capolavoro dello scrittore Theodore Sturgeon, il nuovo e terzo album da solista di Sabrina Napoleone, uscito per Lilith Label il 13 ottobre 2023.
Con lei sul palco del Teatro del Chiostro Alice Nappi e Francesco Ciapica.
 
Tommi Scerd, nel 2023 è stato finalista al Premio Bindi e Vincitore del Premio Live Musica da Bere. In precedenza è stato cameriere nei vicoli di Genova, apprendista di vita di strada da un uomo che viveva su una bicicletta e boscaiolo in Irlanda. In primavera dovrebbe è uscito il suo primo disco dal titolo “I Mirabolanti Racconti di Tommi Scerd” per Pioggia Rossa Dischi. Del suo progetto racconta questo: “Tommi Scerd vi racconterà di essere un cantautore e potrebbe anche convincere alcuni di voi, tuttavia non credetegli perché questo ragazzo non sa niente, né chi è e nemmeno che sta facendo”.
 
Serafino è un cantautore, nel senso che canta ciò che scrive: “non ne avete sentito parlare perché è ancora vivo”
 
Aperitivo al Chiosco del Chiostro dalle 19

Inizio concerto ore 20.30
Ingresso libero
 
Chiostro di Sant’Andrea
Vici Dritto Ponticelllo
Genova